SCIAURO
Di un bel colore verde dorato, al naso presenta un'accattivante profumo fruttato, dai complessi sentori vegetali tra i quali spicca, inconfondibile, il pomodoro. Le caratteristiche olfattive trovano poi conferma in bocca, arricchendosi di richiami di erbe aromatiche, dove, al dolce iniziale, segue l'amaro, ben sostenuto da una contenuta piccantezza. È ottenuto dalle olive della cultivar Nocellara del Belice.
Bottiglia da 0,5 e 1 litro
LUMÈ
Fresco e profumato, è estratto da olive di varietà Biancolilla. Verde dorato alla vista, all'olfatto si colgono le note erbacee che lo caratterizzano; all'assaggio sono ben percepibili le mandorle, il pomodoro e il carciofo. L'amaro e il piccante sono di contenuta intensità e ben equilibrati.
Bottiglia da 0,5 litro
MAGARIA
All'inizio di ottobre, dalla raccolta delle prime olive della varietà Nocellara del Belice, otteniamo Magaria, un olio pregiato e in Edizione Limitata.
Bottiglia da 0,5 litro
Le note piccanti dei nostri oli derivano dalla ricchezza degli importantissimi polifenoli di cui ormai è accertata l'azione salutistica, mentre le sfumature amare derivano dalla presenza di oleuropeina, un altro salutare antiossidante per l'organismo.
Per i nuovi clienti la prima consegna è gratuita